Genoa-Napoli probabili formazioni – Questa sera gli azzurri scenderanno in campo a Marassi contro i rossoblu, queste le possibili scelte di Carlo Ancelotti.
Il Napoli torna subito in campo dopo la sfida di Champions contro il PSG. Gli azzurri saranno di scena a Marassi contro il Genoa con i padroni di casa che vogliono dimenticare in fretta la batosta di San Siro contro l’Inter (5-0). Juric sceglie il 3-5-2 con Radu tra i pali; difesa a tre con Biraschi, Romero e Criscito. Sulle fasce agiranno a destra Romulo e Lazovic a sinistra con Hiljiemark, Mazzitelli e Bessa in mezzo al campo. In avanti Kouamé supporterà l’unica punta Piatek.
LEGGI ANCHE —> Genoa-Napoli, Criscito: “Sono stato vicinissimo agli azzurri, poi saltò tutto…”
Ancelotti conferma il 4-4-2 con Ospina tra i pali. A destra Malcuit in vantaggio per una maglia da titolare sulla fascia destra con Albiol, Koulibaly e Hysaj spostato a sinistra. In mezzo al campo spazio ancora una volta ad Allan e Hamsik, mentre sulle corsie esterne ci saranno Callejon e Zielinski. Tandem d’attacco formato da Insigne e Milik.
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljiemark, Mazzitelli, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek. All. Juric
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
Genoa-Napoli sarà visibile sulla nuova piattaforma digitale Dazn. Se si dispone di uno smartphone o un tablet si può assistere alla partita ovunque si voglia, oppure comodamente dal televisore di casa se si possiede una ‘smart tv’ o ‘internet tv’. In ogni caso, per accedere al servizio, è necessario pagare un ticket di iscrizione mensile. E’ possibile vedere il match anche gratis: se è la prima volta che si usufruisce di Dazn si ha diritto ad un mese di prova gratuito. Per scoprirne qualcosa in più basta andare sul sito ufficiale della piattaforma streaming.
Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…