Formazioni ufficiali Genoa-Napoli – Le scelte dei due allenatori per la sfida di Marassi, quarto anticipo della dodicesima giornata di Serie A.
Ancora qualche ora e si scende in campo per Genoa-Napoli, un match dal sapore speciale per la grande atmosfera che lo accompagnerà. Le due tifoserie, quella genoana e quella napoletana, sono infatti gemellate da tempo ed il rispetto, la sportività e la fratellanza saranno gli elementi chiave che riscalderanno il Marassi stanotte. Dopo essersi studiati ‘da lontano’, arriva il confronto diretto tra Juric e Ancelotti. L’allenatore genoano, da poco richiamato sulla panchina dal presidente Preziosi, non viene da un periodo positivo: nelle ultime 4 gare sono stati raccolti soltanto 2 punti. Ma gli azzurri non si faranno impietosire dai numeri dei propri rivali e proveranno a vincere per restare col fiato sul collo della Juventus.
LEGGI ANCHE —> Nazionali-Napoli, 14 azzurri salutano Ancelotti: tutte le convocazioni
Genoa-Napoli sarà visibile sulla nuova piattaforma digitale Dazn. Se si dispone di uno smartphone o un tablet si può assistere alla partita ovunque si voglia, oppure comodamente dal televisore di casa se si possiede una ‘smart tv’ o ‘internet tv’. In ogni caso, per accedere al servizio, è necessario pagare un ticket di iscrizione mensile. E’ possibile vedere il match anche gratis: se è la prima volta che si usufruisce di Dazn si ha diritto ad un mese di prova gratuito. Per scoprirne qualcosa in più basta andare sul sito ufficiale della piattaforma streaming.
Carlo Ancelotti manderà in campo il solito modulo, il 4-4-2, con Ospina tra i pali. A destra, in difesa, Malcuit parte da una posizione di vantaggio per una maglia da titolare, con Albiol e Koulibaly centrali e Hysaj spostato sulla sinistra. Nella zona mediana del campo spazio ancora una volta al duo Allan e Hamsik, mentre sulle corsie esterne ci saranno con ogni probabilità Callejon e Zielinski. Tandem d’attacco formato da Insigne e Milik.
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Bessa, Veloso, Hiljemark, Lazovic Kouamé, Piatek. All. Juric
In attesa dei rispettivi comunicati dei club, LEGGI —> Genoa-Napoli probabili formazioni: Malcuit titolare, c’è Milik
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…