Mesto sul Napoli – L’ex calciatore di Genoa e Napoli ha parlato ai microfoni della radio ufficiale in vista della sfida di Marassi tra le due squadre.
Domani sera allo stadio Marassi di Genova si sfidano Genoa e Napoli per dodicesima giornata di Serie A. Juric vuole tornare a vincere dopo aver ottenuto un bottino di punti piuttosto misero nelle ultime sfide, seppur contro squadre di alto calibro. Ancelotti invece vuole dare continuità di risultati e vincere ancora dopo il 5-1 contro l’Empoli del turno precedente. L’allenatore azzurro ha annunciato un turnover moderato in conferenza. A parlare del match è anche il doppio ex Giandomenico Mesto che, intervistao ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato: ” “Il Genoa non sta passando un momento facile, ma fare punti al Marassi è sempre difficile. Il Napoli, però, lo sa bene”.
Parlando di Carlo Ancelotti, poi, ha detto: “E’ uno di quegli allenatori che qualsiasi calciatore vorrebbe come tecnico. E’ come se fosse il top-player del Napoli, ha un valore aggiunto devastante”. Il terzino trentaseienne, attualmente svincolato, ha dunque lasciato buone speranze di vittoria al Napoli a Marassi, nonostante sia uno stadio dal quale è difficile uscire illesi. Nessuno più di Mesto, probabilmente, poteva commentare così saggiamente la sfida che attende gli azzurri a Genova, conoscendo a pieno entrambi gli ambienti, quello genoano, appunto, e quello napoletano. Manca poco alla sfida, le carte in tavola per fare bene i partenopei ce le hanno tutte, ma sarà soltanto il campo a dire chi ne uscirà vincitore.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…