Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’, Michelangelo Minieri, agente tra gli altri di Kouamé e Biraschi e intermediario italiano di Meunier
Il procuratore ha esordito sui suoi due assistiti di proprietà del Genoa: “Biraschi è stato bravo nel crescere negli anni: è arrivato a Genova dopo l’Avellino e anno dopo anno vedo in lui una crescita costante. La classifica del Genoa non è drammatica, ma la squadra deve ritornare a fare risultato. Sono fiducioso perché il Genoa è fatto di giovani e meno giovani, ma tutti importanti. Vedo un gruppo affiatato e credo che il Genoa farà una buona stagione. Kouamé ha avuto un impatto positivo e nessuno se lo aspettava. Ha dimostrato di essere un ragazzo molto intelligente calandosi in una realtà nuova e gli assist parlano per lui. Chi lo conosce, non resta meravigliato di questo rendimento anzi, dico che non avete visto ancora il miglior Kouamé e che crescerà col tempo. E’ normale che molte squadre stanno chiedendo informazioni su di lui anche perché è giovane, fa parte della Nazionale ed è un profilo internazionale per cui non nascondo l’interesse di alcuni club, ma il ragazzo ha scelto di crescere in una società che si è distinta per valorizzare i calciatori. Siamo solo all’inizio di questo percorso e sono sicuro che con Preziosi riuscirà a fare bene”.
Infine il retroscena di calciomercato Napoli su Thomas Meunier, terzino del PSG, in passato accostato al club azzurro: “Napoli rappresenta un club importante anche a livello internazionale e non vedo più limiti in questa società neppure in sede di mercato: può arrivare a tutti i top giocatori perché Napoli è un top club. Ho rapporto col procuratore di Meunier e sì, ci fu un contatto col Napoli che voleva prenderlo e anche l’agente era disponibile. Poi però è andato al PSG”.
LEGGI ANCHE —> L’ASSALTO DEL NAPOLI DI MEUNIER
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…