Genoa-Napoli%2C+Mertens+e+Luperto+in+panchina.+Verdi+in+dubbio
napolicalciolivecom
/2018/11/08/genoa-napoli-mertens-verdi/amp/
Categories: Napoli News

Genoa-Napoli, Mertens e Luperto in panchina. Verdi in dubbio

Mertens ©Getty Images

Il Napoli tornerà in campo sabato sera contro il Genoa a Marassi. Mertens partirà dalla panchina, mentre è ancora da valutare il recupero di Verdi. 

Recuperare le energie dopo la sfida di Champions contro il PSG. Il Napoli sta già lavorando in vista della sfida di campionato contro il Genoa, in programma sabato sera a Marassi. La squadra di Juric vuole dimenticare in fretta la batosta di una settimana fa a San Siro contro l’Inter (5-0), mentre gli azzurri cercheranno di chiudere la pratica fin dai primi minuti. Dries Mertens partirà inizialmente dalla panchina: al suo posto pronto Arek Milik in coppia con Insigne, vero e proprio trascinatore degli azzurri. Da valutare, invece, le condizioni di Simone Verdi, out per infortunio dalla sfida di Udine contro i bianconeri. Tornerà a disposizione di Ancelotti anche Sebastiano Luperto, mentre il ritorno in campo di Meret e Ghoulam ci sarà dopo la sosta Nazionale. Il Napoli recupera pezzi importanti in vista del tour de force fino a Natale.

Genoa-Napoli, le probabili formazioni

Juric cercherà di fermare il Napoli con il suo modulo di riferimento, il 3-5-2. Radu tra i pali; difesa a tre con Biraschi, Romero e Gunter. Sulle fasce agiranno Pereira a destra e Lazovic a sinistra, mentre in mezzo al campo spazio a Veloso, Bessa e Romulo. In attacco Kouamé supporterà l’unica punta Piatek.

Ancelotti, invece, confermerà il 4-4-2 con Ospina in porta. Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui i quattro difensori, mentre a centrocampo giocheranno Callejon, Allan, Hamsik e Zielinski. Tandem d’attacco formato da Insigne e Milik. Ecco le scelte dei due allenatori:

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Gunter; Pereira, Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek. All. Juric

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne. All. Ancelotti

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nuova tegola in difesa: tre cambi per Conte

Il Napoli è tornato subito a vincere in campionato con l'Inter sempre distante tre punti.…

1 ora ago

Napoli, rinforzo in mediana per Conte: operazione da 20 milioni

Il Napoli punta a rinforzarsi in mezzo al campo ed ora emerge un nome nuovo…

14 ore ago

Napoli, nome nuovo dal Bologna: bruciato il Milan

Il Napoli a sorpresa ha messo nel mirino un nome nuovo che arriva direttamente dal…

18 ore ago

Napoli, Marianucci e non solo: altri due rinforzi dall’Empoli

Il Napoli continua a guardarsi attorno ed in tal senso dall'Empoli possono arrivare due rinforzi…

19 ore ago

Napoli, il nuovo sostituto di Conte: c’è lo zampino di Elkann

Il futuro di Antonio Conte è sempre incerto. Il ds Manna è al lavoro per…

21 ore ago

Napoli: allarme McTominay, succede da 8 partite

Lo scozzese in questa stagione si è rivelata una vera arma in più per i…

1 giorno ago