Nei giorni scorsi si è parlato di una possibile risoluzione anticipata del contratto degli azzurri con l’attuale fornitore tecnico Kappa. Con Adidas pronta a subentrare.
Secondo questa indiscrezione riportata dal sito web specializzato ‘Footy Headlines’, il Napoli potrebbe presto cambiare sponsor tecnico e lasciare l’attuale fornitore Kappa. Tale portale aveva proseguito sottolineando come questa manovra sarebbe stata volta a trovare un accordo con Adidas per concretizzarsi nel 2020, quando l’attuale contratto in essere tra il club di Aurelio De Laurentiis e l’azienda italiana con sede a Torino scadrà. Altre voci invece riferivano come con Adidas l’accordo potrebbe avvenire già nel 2019. Ebbene, il Napoli ha risposto pochi minuti fa a queste ipotesi con un comunicato ufficiale.
La nota del club azzurro smentisce tutto ciò è recita quanto segue: “A seguito dei rumors su un possibile cambio di sponsor tecnico da parte del Napoli Calcio, la Società Sportiva partenopea e il Gruppo BasicNet – proprietario del marchio Kappa – smentiscono categoricamente questa eventualità, sottolineando che si tratta di una notizia priva di fondamento. Il rapporto di collaborazione continuerà quindi fino alla fine della stagione sportiva 19/20, salvo un auspicato ulteriore rinnovo”. Con Kappa di tratta dunque di un matrimonio destinato a durare almeno fino al 2020 e forse anche oltre in caso di nuovo contratto siglato con la società di proprietà del presidente Aurelio De Laurentiis. Staremo a vedere se ci saranno sviluppi in questo senso oppure opposto nelle prossime settimane ovvero nei mesi successivi.
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…