Furia parigina sull’arbitro Kuypers, che ha diretto la sfida contro il Napoli. Ci va giù durissimo Neymar, che parla di “poco rispetto” e accusa l’arbitro di aver falsato la partita
Il brasiliano ha tuonato: “Mi ha detto cose che non sono abituato a sentire da un arbitro. Cosa mi ha detto? Non voglio ripeterlo. Ma qualcuno lassù deve fare qualcosa. In campo ci viene chiesto di rispettare gli arbitri. Noi vogliamo la stessa cosa in cambio”. Nel mirino il rigore su Callejon, partito in presunto fuorigioco, e un tocco di Hamsik su Bernat in area di rigore azzurra. A fargli eco c’è stato il centrocampista del club francese Julian Draxler, che ha dichiarato: “C’era un rigore per noi e sul loro penalty c’era fuorigioco. Abbiamo giocato bene ma siamo delusi, perché volevamo vincerla. Ma non dimentichiamo che il Napoli è una grande squadra e Ancelotti ha grande esperienza. Per la qualificazione resta tutto aperto”.
E il presidente Al-Khelaifi rincara la dose: “C’è fuorigioco sul rigore del Napoli e c’era un rigore per noi, ma bisogna accettare gli errori dell’arbitro: è chiaro, però, che l’introduzione della VAR è necessaria e bisogna agire il più rapidamente possibile”. Chissà se gli conviene: rivedendola al VAR, probabilmente, avrebbe visto che Callejon è tenuto attivo dalla giocata di Thiago Silva. Forse oltre a una ripassata di Fair Play Finanziario farebbe bene anche una ripassata al regolamento.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…