Davide Sau, fratello del giocatore del Cagliari, Marco, è finito in manette dopo che una perquisizione della polizia in casa sua lo ha incastrato.
Guai per Marco Sau e la sua famiglia. L’attaccante del Cagliari si ritrova a dover fare i conti con l’arresto di suo fratello Davide, 33 anni e di due più grande del giocatore. Per quest’ultimo sono scattate le manette in seguito ad una perquisizione effettuata dalla polizia in casa. In particolare nel garage le forze dell’ordine hanno trovato un piccolo arsenale comprensivo di armi, munizioni, dell’esplosivo ed anche droga. Non era roba di David Sau ma di una banda di malviventi, i cui componenti sono stati tutti arrestati sabato scorso poco prima di mandare in atto un piano di rapimento.
La vittima designata sarebbe dovuta essere un ristoratore proprietario di due locali molto frequentati a Cagliari. Tutto però è andato a monte per fortuna. Le indagini delle autorità sono finite con un esito positivo alla fine, portando all’arresto di quattro persone, tra le quali per l’appunto il fratello di Sau. L’uomo è attualmente recluso nel carcere di Uta e deve rispondere delle accuse di detenzione illegale di materiale esplosivo oltre che di armi e pure di detenzione e spaccio di droga. Davide Sau già era stato sottoposto ad una misura di arresti domiciliari. Non era quindi incensurato e la sua fedina penale risultava già macchiata da altri reati compiuti in passato, pare sempre per droga.
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…