Il giorno di Napoli-PSG, prestigioso sfida di Champions in programma questa sera al San Paolo. Queste sono le probabili formazioni delle due squadre.
Il Napoli scenderà in campo questa sera al San Paolo contro il PSG per la quarta giornata del girone di Champions. Gli azzurri se la vedranno contro i parigini dopo il 2-2 al Parco dei Principi. Rispetto sfida di venerdì sera contro l’Empoli dovrebbero esserci ben sette cambi per il tecnico di Reggiolo. In porta ci sarà Ospina con Maksimovic nel ruolo di finto terzino destro e con Mario Rui a sinistra: al centro ci sarà la solita coppia composta da Albiol e Koulibaly. A centrocampo spazio ad Allan e Hamsik con Callejon e Fabian sulle corsie esterne: in avanti tandem d’attacco formato da Mertens e Insigne. Arek Milik partirà inizialmente dalla panchina.
Tuchel, invece, dovrebbe fare a meno dell’ex di turno, Edinson Cavani: l’attaccante uruguaiano non è al meglio e dovrebbe partire dalla panchina. In porta torna Gianluigi Buffon dopo tre giornate di squalifiche: in difesa spazio a Meunier, Thiago Silva, Marquinhos e Bernat. A centrocampo spazio al duo formato da Rabiot e Verratti, mentre in attacco ci sarà Mbappé supportato da Di Maria, Neymar e Draxler.
Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti
PSG (4-3-3): Buffon; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Di Maria, Neymar, Draxler; Mbappé. Allenatore: Tuchel
La partita sarà trasmessa in onda in esclusiva in pay per view da Sky Sport sul canale 204 Sky Sport Arena, oltre che sul canale 253 Sky Calcio 3.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…