De Laurentiis Cavani – Il patron del Napoli ha parlato a poche ore dalla gara contro il PSG, chiarendo le sue sensazioni e dando un particolare indizio di mercato.
Al termine del pranzo con i vertici del Paris Saint Germain, tenutosi a Palazzo Petrucci, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Sarà una notte magica, speriamo per noi. Ancelotti l’ho sentito, come prima del Liverpool. Abbiamo ripetuto lo stesso rito”. Sul San Paolo poi ha detto: “Vorrei che i napoletani capissero che portando Ancelotti a Napoli abbiamo fatto un grande salto di qualità, c’è bisogno anche di loro, non solo dello stadio virtuale che sta facendo grandissimi risultati. A Fuorigrotta, però, ci serve l’urlo dei tifosi anche in campionato, che i nostri calciatori giocano onorando la maglia e con il cuore. Spero che i nostri tifosi tornino in massa al San Paolo, i ragazzi ne hanno bisogno”.
“Ma il vero scoop il numero uno azzurro lo regala con un silenzio che vale più di mille parole. Quando gli viene chiesto di Cavani e di un possibile ritorno al Napoli, infatti, il presidente napoletano se n’è andato via senza rispondere, fischiettando e sorridendo come a voler mostrare una certa tranquillità sul tema. Segno evidente, questo, che durante il pranzo a Palazzo Petrucci si è parlato anche di calciomercato e, perchè no, del Matador. Per i tifosi azzurri sarebbe un sogno che si avvera il suo ritorno, e la serenità mostrata dal patron De Laurentiis potrebbe essere un segnale che le trattative tra i due club potrebbero andare a buon fine.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …