Gianluigi Buffon, portiere del PSG impegnato questa sera al San Paolo contro il Napoli in Champions League, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Stampa”.
Gianluigi Buffon, ex capitano della Juventus e della Nazionale italiana, difenderà i pali del PSG nella sfida di Champions al San Paolo contro il Napoli. Il portiere italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Stampa” parlando della prestigiosa gara di questa sera: ” È per questo che ho continuato, non solo per tentare di vincere la Champions, ma anche perché il calcio ti regala brividi come poche altre cose nella vita. E rientrare poi in una gara così importante e a Napoli è una scossa in più. Non sarà una partita normale, c’è tanto in palio. Sappiamo che ci servirebbero i tre punti ma anche che sarà importante non perdere, perché poi avremmo ancora delle possibilità”. L’ex numero uno della Juventus, infine, ha parlato dell’ultima sfida contro la squadra azzurra: “Per una settimana, dopo quel gol di Koulibaly, ho pensato di aver perso lo scudetto per i meriti evidenti del Napoli, che sciorinava un calcio eccezionale, bellissimo, per palati fini”.
Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti
PSG (4-3-3): Buffon; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Di Maria, Neymar, Draxler; Mbappé. Allenatore: Tuchel
La partita sarà trasmessa in onda in esclusiva in pay per view da Sky Sport sul canale 204 Sky Sport Arena, oltre che sul canale 253 Sky Calcio 3.
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…