Walter Guglielmone, procuratore nonché fratello di Edinson Cavani, parla della situazione del Matador: “Ritorno a Napoli? Tutto può essere ma…”
Walter Guglielmone, procuratore di Edinson Cavani, nonché suo fratello, ha commentano brevemente le voci che vorrebbero il Matador di ritorno al Napoli. A SportNews.eu, Guglielomone afferma: “Lui ama Napoli ma è e resta un giocatore del Paris Saint-Germain. La stampa italiana sta parlando di continuo di queste voci suggestive riguardo alla possibilità che mio fratello torni a vestire la maglia azzurra. Io però con Aurelio De Laurentiis non ho mai parlato, non abbiamo avuto contatti di persona e non so niente riguardo alle possibilità che Cavani approdi alla corte di Carlo Ancelotti”.
LEGGI ANCHE –> Mertens-Cina, il belga: “Magari tra un anno. Sono rimasto per crescere”
Cavani torna a Napoli: “Tutto può essere in futuro ma il PSG…”
Il procuratore precisa poi due aspetti: “Per il futuro niente è impossibile. Ma affinché Edinson possa tornare ad indossare di nuovo la maglia del Napoli devono verificarsi le giuste condizioni. Il Paris Saint-Germain infatti non lo svende né lo regala. E lui ad oggi è intenzionato a vincere la ChampionsLeague con il suo attuale club, non pensa ad altro”.
LEGGI ANCHE –> Cavani su Napoli-PSG: “Gara particolare per me, al San Paolo difficile vincere”