Il Napoli torna in campo contro il PSG per la sfida di ritorno in Champions League. Le probabili formazioni di Napoli-PSG.
Torna la Champions al San Paolo. Martedì 6 novembre alle ore 21:00 ci sarà il big match tra il Napoli ed il PSG per la gara di ritorno della massima competizione europea riservata ai club. Gli azzurri proveranno a sorprendere ancora una volta i parigini dopo l’ottima prova del Parco dei Principi terminata 2-2. Ancelotti sembra intenzionato a scegliere il 4-4-2 come sempre ormai per il suo Napoli. Favorito in difesa sulla fascia destra è Nikola Maksimovic nel ruolo di finto terzino destro. Una posizione nella quale il serbo si è già destreggiato bene in stagione dopo le sfide d’andata nel girone Champions contro Liverpool e Psg. In mezzo al campo spazio alla coppia formata da Allan e Hamsik con Callejon e Zielinski sulle corsie esterne: tandem d’attacco composto da Mertens e Insigne. Prevista panchina per Arkadiusz Milik.
Prima apparizione in Champions con la maglia del PSG per Gianluigi Buffon dopo le tre giornate di squalifiche rimediate al termine di Real Madrid-Juventus nella scorsa stagione. Tuchel conferma la difesa a quattro con Meunier, Thiago Silva, Kimpembe e Kehrer. Diga di centrocampo formata da Verratti e Rabiot con Mbappè, Neymar e Di Maria alle spalle dell’unica punta Cavani.
LEGGI ANCHE –> Napoli-PSG, Ancelotti: “Può essere già decisiva per entrambe”
LEGGI ANCHE –> Ezequiel Lavezzi parla di Napoli-PSG, partita che vedrà contrapposte le sue ultime due ex squadre: “Partita speciale per me”.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Mertens, Insigne. All.: Ancelotti
PSG (4-2-3-1): Buffon; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Kehrer; Verratti, Rabiot; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani. All.: Tuchel
LEGGI ANCHE –> Mertens-Milik, la rivalità col sorriso che fa il bene del Napoli
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…