Rassegna stampa sportiva di sabato 3 novembre 2018, le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano è tutta per Napoli-Empoli. Finisce 5-1, nonostante Ancelotti rimarchi che “i toscani hanno giocato meglio ed in generale la prova è stata peggiore rispetto a quanto fatto con la Roma”. Ma va bene anche così, e questo è il miglio biglietto da visita possibile che la sua squadra può mostrare al Paris Saint-Germain per il decisivo scontro di Champions League di martedì prossimo. Intanto momentaneamente la vetta è a 3 punti e l’Inter è staccata. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale di Milano si domanda dopo Napoli-Empoli e la tripletta di Dries Mertens: “Come potrà Ancelotti tenerlo ancora fuori?”. Anche Milik comunque ha fatto bene: in soli 7′ pure il polacco è stato capace di segnare, tra l’altro con un bel gol. Ed oggi giocano Juventus, Inter e Roma. Clamoroso Milan: a gennaio sembra possa concretizzarsi il ritorno in prestito di Zlatan Ibrahimovic dai Los Angeles Galaxy. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio ed altri sport.
IL MATTINO – Sul quotidiano napoletano per quanto riguarda il calcio è Dries Mertens il grande protagonista, e non potrebbe essere altrimenti. Tre gol all’Empoli e rincorsa ricominciata. Ottimo anche Koulibaly, mentre ha ancora strada da fare Diawara. Chiudono la prima pagina altre notizie di cronaca e politica italiane.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…