Rassegna stampa sportiva di giovedì 1° novembre, le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano presenta in primo piano Edinson Cavani e De Laurentiis, che si sarebbero incontrati in un colloquio privato all’interno di una saletta dello stadio del Paris Saint-Germain. Si parla di “pace fatta” e di un discorso imbastito per un eventuale ritorno, se tutte le componenti coinvolte andranno al posto giusto. Nel recupero il Milan ha battuto il Genoa per 2-1 con un pallonetto di Romagnoli. Il rossonero aveva ‘firmato’ anche il momentaneo pari ligure con un autogol, dopo la rete in apertura del milanista Suso. Al CorSport parla anche Marcello Lippi, che ha allenato le attuali prime tre della classifica, ovvero Juventus, Napoli ed Inter. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio ed altri sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘Rosea’ parla di “Dolcetto Milan”. I rossoneri battono il Genoa per 2-1 nel recupero e vanno al quarto posto assieme alla Lazio. Si giocava per il recupero della 1/a giornata di campionato. Nella prima pagina della Gazzetta c’è spazio anche per altre notizie di calcio e vari sport.
IL MATTINO – Il giornale di Napoli presenta nella sua prima pagina diverse notizie di politica e di cronaca italiana. Per il calcio spazio al sorpasso di Hamsik su Bruscolotti ormai prossimo in cima alla classifica dei calciatori più presenti di sempre con la maglia del Napoli. Poi, condannato l’ex Juventus Vincenzo Iaquinta: il campione del mondo 2006 era finito a processo per ‘ndrangheta.
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…