Offerta Barcellona Koulibaly – I ‘blaugrana’ avrebbero presentato la loro proposta al Napoli per il difensore senegalese, secco il no della società azzurra.
Domani sera si scende in campo al San Paolo per Napoli-Empoli. Gli azzurri, frenati in casa dalla Roma, contro la quale è arrivato un pareggio che poteva essere una vittoria con un po’ di fortuna in più, hanno come unico obiettivo quello di tornare a vincere in campionato. Mentre allenatore e calciatori si allenano e studiano l’avversario, però, la dirigenza provvede a far crescere il club gestendo il mercato: si parla di rinnovo in arrivo per Callejon. Ma la notizia di giornata che scuote i tifosi del Napoli è un’altra. Pare che in estate il Barcellona abbia offerto la bellezza di 70 milioni al club per Kalidou Koulibaly, ma la dirigenza avrebbe prontamente rifiutato. Che il senegalese piaccia tanto ai catalani non è un mistero, tant’è che il pressing per arrivare a lui sarebbe tuttora in corso.
A distanza di mesi, dunque, il centrale non è uscito dai radar della dirigenza rossoblu. Il Napoli però non ha intenzione di vendere il pezzo forte della difesa, punto saldo per tutta la squadra, diventato negli anni sempre più forte. Arrivato sul golfo campano quando in panchina c’era Rafa Benitez, la sua crescita nel periodo sarrista è stata esponenziale. Da perfetto sconosciuto a stella del calcio in pochi anni, ora Kalidou lo vogliono tutti. Ma De Laurentiis ha le idee chiare, e con lui mister Ancelotti. Privarsi del difensore significherebbe perdere un pazzo tra i più pregiati del panorama europeo e, perchè no, mondiale. Il ‘K2’, la montagna più ardua da scalare, un gigante che fa dell’umiltà e della viglia di lavorare i suoi punti forti, è diventato un punto saldo del nuovo Napoli, nonché un leader. Gli azzurri non vogliono perderlo, a meno di offerte al limite del pensabile.
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…