Queste le dichiarazioni di Thomas Tuchel, allenatore del PSG, sulla partita di Champions League Napoli-PSG di martedì prossimo che si disputerà allo stadio San Paolo
Intervenuto in conferenza stampa in vista della partita contro il Lille, Thomas Tuchel, allenatore del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche della sfida di Champions League in programma martedì sera al San Paolo contro il Napoli e delle condizioni di Edinson Cavani. Ebbene, il tecnico del club francese è partito proprio dallo stato fisico dell’attaccante uruguaiano. Queste le sue parole: “Come sta Cavani? Dobbiamo aspettare l’allenamento di oggi per prendere una decisione definitiva. E’ molto importante avere giocatori con caratteristiche diverse, Edi è un vero numero nove e a noi serve. E’ un po’ acciaccato, ma è importante che sia con noi e che abbia fiducia. Quando un centravanti non segna, perde un po’ di fiducia, e l’unica cosa che può aiutarlo è segnare”.
Tuchel ha poi rivelato quale sarà il portiere che scenderà in campo contro il Napoli tra pochi giorni: “Buffon ha un ruolo molto importante per tutto il gruppo, grazie alla sua esperienza. Giocherà contro il Lille e contro il Napoli. Ha una grande carriera alle spalle, è super nel suo approccio. E’ fondamentale la sua presenza, condivide le sue avventure con ognuno di noi”.
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…