Il Napoli si è ritrovato nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti per preparare Napoli-Empoli di campionato
La squadra azzurra infatti, dopo il pareggio allo stadio San Paolo di domenica sera in Napoli-Roma, ha ripreso la preparazione in vista della partita Napoli-Empoli, partita in programma venerdì alle ore 20:30 davanti al proprio pubblico di casa, partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Allenamento mattutino per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli al San Paolo per l’anticipo della 11esima giornata di Serie A, in programma domani alle ore 20.30. La squadra ha iniziato la seduta con riscaldamento a secco e torello. Di seguito partitina a campo ridotto e chiusura con esercitazioni sui tiri in porta. Younes ha svolto per la prima volta allenamento completo con il gruppo compresa la partitina”.
I convocati del Napoli per il match di domani sera: “Ospina, Karnezis, D’Andrea, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Zielinski, Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas”. Ancora assenti dunque Simone Verdi, Sebastiano Luperto, Amin Younes e Alex Meret.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…