Prime pagine 31 ottobre – La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola: tema di oggi l’Inter alla ricerca del primato.
Corriere dello Sport – Il Milan proverà ad agganciare la Lazio al quarto posto (a 18 punti) nel match di stasera contro il Genoa, recupero del primo turno di campionato. A centro pagina l’intervista esclusiva ad un giornalista ragusano minacciato di morte dai clan, il suo sogno è tornare nel suo amato stadio San Siro a vedere l’Inter. Poi, in un opuscolo, ‘Vi spieghiamo perchè la Juve è raggiungibile’. Allegri intanto dichiara il suo obiettivo: vincere la Champions. Per Antonio Conte al Real Madrid le porte non sono ancora chiuse.
Gazzetta dello Sport – Secondo la Rosea l’Inter sarebbe pronta per l’assalto al primato dopo aver conquistato il secondo posto (a pari punti col Napoli, terzo per differenza reti). Il segreto per contrastare la Juventus sarebbe una difesa impenetrabile, la migliore del campionato per ora, ed un centrocampo super aggressivo. Infine c’è Icardi che ha grandi colpi. Il Milan stasera proverà a fare bottino pieno in una manciata di giorni. Vincendo andrebbe in piena zona Champions e Gattuso allontanerebbe di colpo la possibilità d’esonero.Anche qui vengono riportate le parole di Allegri, che vuole conquistare la Champions League. Infine Pirlo, a proposito delle poche punizioni segnate quest’anno in Serie A, dice: “Oggi è anche più facile di un tempo”.
Il Mattino – Il quotidiano campano si concentra sulle parole di Bruscolotti a proposito del sorpasso effettuato da Hamsik durante il match con la Roma. Ora il record di presenze nel Napoli appartiene allo slovacco, e l’ex calciatore ammette: “Mi dispiace”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…