17.10 – Il Giudice Sportivo ha multato il Napoli per il lancio di una bottiglia d’acqua dagli spalti durante il match con la Roma: “Ammenda di € 12.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato una bottiglia di acqua piena in direzione dell’Arbitro e dei calciatori della squadra avversaria, senza conseguenze lesive grazie alla protezione in plexiglass sovrastante; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.
16.50 – Il Napoli si prepara al mercato estivo: sarebbero tre i nomi in lista per l’attacco.
16.25 – Il giornalista Antonio Corbo ha svelato un curioso retroscena su Fabian Ruiz: “E’ stato preso perché il figlio di Ancelotti ha fortemente insistito per il suo acquisto. Lui ha la fidanzata di Siviglia, ha vissuto lì ed ha seguito allenamenti e partite di Fabian e disse al papà che non potevano non prenderlo”.
15.50 – L’agente di Kevin Malcuit ha parlato così in radio: “Magari un giorno costerà 100 milioni… Vuole impressionare Deschapms per tornare in nazionale”.
15.20 – Da Valencia: “Rodrigo al Napoli? Non è in vendita, ha un prezzo altissimo”.
14.55 – Mercato Napoli gennaio – Gli azzurri non prenderanno nessun grande attaccante nella prossima campagna acquisti, per un motivo ben preciso.
14.45 – I procuratori di Edinson Cavani parlano riguardo alle voci che stanno circolando in merito ad un ritorno del bomber uruguaiano al Napoli.
14.15 – Alcuni hanno criticato Arkadiusz Milik perché non è stato capace di segnare in Napoli-Roma. Ma il polacco ha tante attenuanti ed i numeri sono dalla sua.
13.30 – Curiosità che genera allarme in casa Juventus: la maglia della prossima stagione potrebbe essere non più a strisce bianconere ma a bande, con una metà in bianco e l’altra in nero.
13.00 – Il Napoli viene messo ancora una volta da parte da ‘La Gazzetta dello Sport’ che esalta ‘la sua’ Inter. Ma ogni volta deve rimangiarsi quanto affermato.
12.15 – Oggi giornata di riposo per il Napoli, gli allenamenti riprenderanno domani a Castel Volturno in vista della sfida con l’Empoli di venerdì sera.
12.00 –
Tutto il Napoli è vicino agli amici di Dimaro e della valle per la tragedia che ha colpito la Val Di Sole nelle ultime ore.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 30 ottobre 2018
11.45 –
Tanti auguri #Diego #Maradona! 💙 pic.twitter.com/mI7h39o0As
— Lorenzo Insigne (@Lor_Insigne) 30 ottobre 2018
11.30 –
Feliz cumple Papá!Es tan difícil no poderte abrazar en este día,es tan difícil no poder estar sentado al lado tuyo,es tan difícil no verte abrazado con Diego Matias!!Daria la vida para poderte ver feliz siempre, en cada momento de tu vida! pic.twitter.com/nxj6lAHclO
— Diego Maradona Jr (@DiegoMaradonaJr) 30 ottobre 2018
11.10 – Con un messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna e molto vicino alle vicende del Napoli, ha svelato il possibile ritorno a Napoli di Edinson Cavani.
10.15 – Napoli-Empoli, le probabili formazioni: sei cambi per gli azzurri. Ancelotti cambia ancora una volta l’undici titolare.
09.20 – Alex Meret e Faouzi Ghoulam faranno il loro ritorno in campo dopo la sosta di metà novembre. Ancelotti non vede l’ora.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di martedì 30 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.