Lorenzo Insigne non dovrebbe saltare la sfida Napoli-Roma di domenica: il giocatore aveva preso una contusione in Champions contro il PSG.
Per Napoli-Roma di domani occorre ancora sciogliere le riserve sull’eventuale utilizzo di Lorenzo Insigne. Il fantasista azzurro – ma sarebbe più corretto dire ‘centravanti’ – ha accusato un fastidio muscolare negli ultimi giorni, per la qual cosa aveva saltato la trasferta di Udine, vinta agevolmente dal Napoli per 3-0. A Parigi in Champions League ha invece regolarmente giocato ed è tornato in Italia sorridente, concedendo uno scatto ai social network con il fiato magazziniere Tommaso Starace. Eppure qualche dubbio riguardo alla possibile titolarità di Insigne c’è. ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi ha comunicato che si sono allenati a parte Ounes, Verdi e Ghoulam. Quest’ultimo ha preso parte alla partitella finale al termine della sessione mattutina.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Roma, flop biglietti venduti: soltanto in ventimila al San Paolo!
Non si parla di Insigne, sul conto del quale però non ci dovrebbero essere preoccupazioni. Contro il Paris Saint-Germain, il numero 24 del Napoli era stato costretto a chiedere il cambio a causa di una botta al costato. Ma questo non lascia alcun timore in vista del delicatissimo incontro di domenica sera. Al ‘San Paolo’ arriverà una roma reduce da risultati altalenanti, con un clamoroso tonfo interno sabato scorso contro la SPAL al quale ha però fatto seguito la netta risposta in Champions League per 3-0 con il CSKA Mosca.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Roma, le probabili formazioni: ballottaggio in attacco
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…