Questo il report della seduta di allenamento tenutasi a Castelvolturno dal Napoli di Ancelotti in vista di Napoli-Roma, partita della decima giornata del campionato di Serie A
Ieri sera il Napoli di Carlo Ancelotti ha subito la beffa più difficile da digerire, vale a dire il gol del pareggio ad opera di Di Maria al termine di una partita di altissimo livello che aveva fatto sognare una vera e propria fuga nel proprio girone di Champions League. Per la squadra azzurra però non è tempo di rimpianti in quanto tra pochi giorni dovrà scendere di nuovo in campo per un impegno altrettanto complicato. Stiamo parlando ovviamente del big match Napoli-Roma, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A in programma domenica sera allo stadio San Paolo alle ore 20:30. Per preparare al meglio questo appuntamento nel pomeriggio di oggi gli uomini del Napoli si sono incontrati a Castelvolturno per una nuova seduta di allenamento agli ordini del tecnico emiliano.
A seguire il report riportato dal sito ufficiale del Napoli: “Dopo la gara a Parigi di Champions League, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Roma, in programma domenica alle ore 20.30 per il posticipo della decima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato a Parigi dall’inizio, sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione a secco e torello. Di seguito esercitazione tecnica e partitina 5 contro 5. Differenziato per Ounas, Luperto e Verdi“.
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…
Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…
Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…
Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…
Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…