Questo il report della seduta di allenamento tenutasi a Castelvolturno dal Napoli di Ancelotti in vista di Napoli-Roma, partita della decima giornata del campionato di Serie A
Ieri sera il Napoli di Carlo Ancelotti ha subito la beffa più difficile da digerire, vale a dire il gol del pareggio ad opera di Di Maria al termine di una partita di altissimo livello che aveva fatto sognare una vera e propria fuga nel proprio girone di Champions League. Per la squadra azzurra però non è tempo di rimpianti in quanto tra pochi giorni dovrà scendere di nuovo in campo per un impegno altrettanto complicato. Stiamo parlando ovviamente del big match Napoli-Roma, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A in programma domenica sera allo stadio San Paolo alle ore 20:30. Per preparare al meglio questo appuntamento nel pomeriggio di oggi gli uomini del Napoli si sono incontrati a Castelvolturno per una nuova seduta di allenamento agli ordini del tecnico emiliano.
A seguire il report riportato dal sito ufficiale del Napoli: “Dopo la gara a Parigi di Champions League, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Roma, in programma domenica alle ore 20.30 per il posticipo della decima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato a Parigi dall’inizio, sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione a secco e torello. Di seguito esercitazione tecnica e partitina 5 contro 5. Differenziato per Ounas, Luperto e Verdi“.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…