Allan continua a collezionare prestazioni entusiasmanti in Champions. Il guerriero brasiliano ha fermato Neymar e Mbappè.
Moto perpetuo. Allan Marques ha conquistato già da tempo il cuore dei tifosi del Napoli e non solo. Le sue ottime prestazioni in Champions e in Serie A lo hanno convertito in uno dei migliori centrocampisti d’Europa. E il Ct brasiliano Tite potrebbe pensare così per la prima volta ad una sua convocazione in maglia verdeoro. Secondo quanto rivelato nella giornata di ieri da Globoesporte alcuni membri dello staff del Ct Tite sono stati presenti al Parco dei Principi per visionare l’ex Udinese dal vivo. Inoltre, le prove entusiasmanti del brasiliano hanno attirato anche l’interesse dei maggiori club europei che potrebbero bussare alla porta di De Laurentiis per lui. Diverse settimane fa lo stesso Sylvinho, membro dello staff del Ct Tite, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Allan lo monitoriamo ed è fortissimo, ma lì abbiamo Renato Augusto che è un calciatore di fiducia oltre a Paulinho. Detto questo, Allan è un calciatore importante”. Il brasiliano potrebbe così essere chiamato per la prima volta dalla Nazionale sudamericana per le prossime sfide in programma il 16 ed il 20 novembre. Tramonterebbe così anche la possibilità di vederlo con la maglia dell’Italia.
Calciomercato Napoli, De Laurentiis vuole blindarlo
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe così pensato a blindarlo per resistere agli assalti dei diversi top club d’Europa con un contratto fino al 2023. La società partenopea non avrebbe così intenzione di far partire Allan neanche per una cifra stratosferica di 90 milioni di euro. Nei prossimi mesi ci potrebbe essere così un incontro decisivo con il suo entourage per sistemare definitivamente la situazione contrattuale del giocatore azzurro.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…