13.15 – Sono tanti i dubbi di Ancelotti circa gli uomini da far giocare in PSG-Napoli. Domenica sera c’è la Roma: questi i ballottaggi.
12.50 – Il terzino del PSG Bernat ha parlato in vista della sfida di stasera: “Stiamo bene, con i nostri attaccanti è tutto più facile. Il Napoli lo affronto per la prima volta, ha grandi giocatori. L’andata ed il ritorno saranno due battaglie”.
12.30 – Oggi alle 16 il via alla vendita dei biglietti per Napoli-Roma al San Paolo. Questi i prezzi (Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta, eccetto per il settore Tribuna Family):
12.00 – Il Napoli cerca punti a Parigi: l’obiettivo è non perdere per tenere aperta la corsa agli ottavi.
11.40 – Il Corriere della Sera ipotizza un possibile schieramento con difesa a 3 da parte di Ancelotti, che avrebbe detto di voler utilizzare una diversa strategia soltanto per depistare i francesi.
11.05 – La chiave tattica di PSG-Napoli sarà probabilmente questa: difesa e contropiede. Bisogna arginare la strapotenza degli attaccanti parigini e provare a coglierli di sorpresa.
11.00 – Napoli-Roma, Justin Kluivert sarà assente per un problema muscolare. Di Francesco costretto a spremere Under ed El Shaarawy.
10.40 – Domani sera il Napoli scenderà in campo al Parco dei Principi per la terza gara del girone di Champions League. Ecco le probabili formazioni di PSG-Napoli.
10.30 – Guerriglia ieri in Roma-CSKA: i tifosi giallorossi si sono resi colpevoli del ferimento di un supporter russo, la polizia ha fermato circa 18 persone. Ora la UEFA può squalificare l’Olimpico.
10.10 – Zdenek Zeman parla a ‘La Gazzetta dello Sport’ dei ‘suoi’ Insigne e Verratti, che giocheranno contro stasera in PSG-Napoli: “Li chiamavo Marcolino e Lorenzolo. Insigne deve giocare vicino alla porta, può segnare più di 20 gol”.
09.50 – Daniele De Rossi parla di Napoli-Roma, in programma domenica prossima: “In casa degli azzurri sarà difficilissima, poi avremo subito la trasferta con la Fiorentina. Ma noi dobbiamo rientrare tra le prime quattro”.
09.30 – Si parla di un Edinson Cavani non esattamente felice a Parigi. L’uruguaiano vive all’ombra di Neymar e Mbappé, il Napoli sarebbe pronto a riabbracciarlo a certe condizioni.
09.00 – Ci saranno circa tremila tifosi in Francia per assistere a PSG-Napoli. Occuperanno vari settori dello stadio.
08.30 – Corriere dello Sport: “Confessione di Edinson Cavani ad un amico in vista di PSG-Napoli. ‘Se segno non esulto’ avrebbe confidato il Matador”.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 24 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…