Rassegna stampa sportiva di mercoledì 24 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura dell’edizione campana del quotidiano romano parla della sfida PSG-Napoli in scena questa sera. Al ‘Parco dei Principi’ si gioca per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, contro l’ex Cavani. Ed anche Ancelotti è un ex. A proposito del Matador, De Laurentiis dice: “Lo riprendo volentieri se deciderà di ridursi l’ingaggio”. Ieri Juve vittoriosa in casa del Manchester United 1-0, bene anche la Roma contro il CSKA Mosca (3-0). Questa sera tocca anche all’Inter in casa del Barcellona. Guai in casa Milan, Gattuso non può più sbagliare. Chiudono la prima pagina il Benevento e la Salernitana.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale milanese parla della Champions League e dell’Inter impegnata in casa del Barcellona. Bene Juve e Roma, e questa sera tocca pure al Napoli. Su Cavani: “Se abbassa le pretese”, dice De Laurentiis. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e di altri sport.
IL MATTINO – Il giornale napoletano è focalizzato, e non potrebbe essere altrimenti, su PSG-Napoli. Ancelotti ieri in conferenza stampa ha affermato: “Non esistono squadre invincibili”. Un segnale forte sul fatto che gli azzurri possono trovare anche i 3 punti. A Roma incidente in metro: una scala mobile carica di tifosi del CSKA collassa. Chiudono la prima pagina altre notizie di politica e cronaca principalmente italiana.
Novità importanti per un nuovo colpo da Barcellona. Il Napoli è pronto a soffiarlo alle…
Il Napoli di Conte potrebbe ancora una volta cambiare sistema di gioco e modulo, dal…
Il Napoli si sta concentrando sul proprio futuro ed in tal senso arriva una potenziale…
In casa Napoli non sono arrivate buone notizie, dal momento che l'infortunio di Buongiorno preoccupa…
Il Napoli in sede di calciomercato si sta attivando per realizzare una squadra ancora più…
Il calcio ritorna ad essere travolto da una vicenda ancora terribile come quella delle scommesse.…