Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio di Psg-Napoli, terza giornata del gruppo C della fase a gironi della Champions League: “Abbraccio De Laurentiis–Cavani? Penso che il presidente l’abbia salutato. Non è la sera adatta per parlarne, poi il gradimento per un campione del genere ovviamente c’è, non solo da parte mia”.
Sull’undici messo in campo da Carlo Ancelotti: “Il mister vuole sorprenderli nello stretto, può contare su qualche distrazione nella sua fase difensiva senza Thiago Silva. Fabian Ruiz credo sia stato messo per sfruttarlo un po’ di più in mezzo al campo con Mario Rui che dovrà spingere. Ancelotti ha riproposto lo stesso pacchetto del Liverpool, sperando di ottenere lo stesso risultato”.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…