De Laurentiis sul PSG – Il presidente del Napoli ha parlato ai giornalisti presenti sul campo d’allenamento della squadra azzurra.
Il Napoli non teme la il PSG: negli ultimi anni le trasferte d’oltralpe hanno sempre portato il massimo dei punti agli azzurri. I parigini sono però di un’altra categoria, e lo sa bene Carlo Ancelotti, che in conferenza stampa ha svelato che ci sarà qualche accorgimento rispetto alla gara col Liverpool. A parlare, però, è stato anche il presidente del Napoli, De Laurentiis. Ai giornalisti presenti a bordo campo per assistere all’allenamento della squadra, ha detto: ” “Con Ancelotti è distensione completa: l’importante è andare avanti, divertirsi e verificare chi abbiamo. Noi favoriti domani a Parigi dopo aver battuto il Liverpool? Vi volete portare jella da soli? Le ambizioni sono sempre state alle stelle”.
Su Striscioni e proteste: “Cose terrificanti? Voi non sapete di cosa si tratta. Il giorno in cui lo scoprirete farete un mea culpa per aver diffuso cose non vere. Guardatevi Report di ieri sera…”. Sul suo stato d’animo in merito alla faccenda, poi, ha dichiarato: “Mi devo fare un’idea io… noi siamo informati da 14 anni. Dovreste fare delle domande al ministro degli interni ed ai suoi predecessori”. Poi parlando del prossimo impegno della sua squadra, ha confermato le parole di mister Ancelotti in conferenza: “Partita decisiva? Non credo, è una vera partita. Una partita a scacchi, va pensata, meditata, verificata, con le idee chiare in campo su come proseguire fino alla fine. Coraggio? E’ una cosa fondamentale, ma nella vita molti non hanno capito che bisogna fare delle rinunce e la vittoria si prepara step by step. Verratti? Quando l’ho visto giocare non mi ha mai impressionato, mi è piaciuto invece nell’ultima gara della nazionale. Cavani? E’ un fuoriclasse, che dobbiamo dire…”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…