Giuffredi, agente di Sepe, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Marte’ sul portiere di proprietà del Napoli ed ora in forza al Parma
Luigi Sepe è diventato alcuni mesi fa nel corso del calciomercato Napoli estivo un nuovo portiere del Parma. Con gli acquisti di Alex Meret ed Orestis Karnezis l’addio dell’estremo difensore di Torre del Greco era di fatto ormai diventato cosa fatta. Tra l’altro già durante la scorsa stagione Sepe aveva collezionato una sola presenza nel campionato di Serie A nell’incontro contro il Chievo Verona, match terminato poi a reti bianche. Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Marte’, Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, portiere del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando dell’estremo difensore di proprietà del Napoli.
Queste le parole del suo procuratore: “Luigi sta dando continuità al suo campionato, con prestazioni sempre in crescendo. Sta dimostrando di essere un portiere importante. Ci si aspettava delle risposte da lui e le abbiamo avute: auspichiamo che cresca ancora di più. Napoli? A fare le valutazioni sarà la società azzurra e noi faremo le nostre. Sepe è forte, lo sta dimostrando, non era facile dopo due anni di inattività. Dovrà continuare su questi livelli fino a fine campionato, poi in estate vedremo il da farsi”.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…