Petras, membro dell’entourage di Hamsik, ha parlato della possibilità che il centrocampista e capitano del Napoli lasci il club azzurro durante il mercato di gennaio
Marek Hamsik nel corso della finestra estiva di calciomercato Napoli è stato ad un passo dall’addio al maglia azzurra. Sia il centrocampista e capitano della squadra partenopea che il patron Aurelio De Laurentiis sembravano essere ormai convinti ad accettare un’offerta pesante proveniente dalla Cina. Come sappiamo tutti però alla fine questa proposta dall’estremo Oriente non giunta sul tavolo del presidente del club campano per la gioia di tutti i tifosi del Napoli. Nonostante questo è l’arrivo sulla panchina di Carlo Ancelotti che avrebbe alimentato nuovamente gli stimoli in Hamsik, il pericolo di una possibile cessione dello slovacco non pare essere affatto scongiurata.
Questo almeno è quello che si coglie dalle dichiarazioni rilasciate da Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ai microfoni di “CalcioNapoli24 Live” anche se lo scenario paventato dall’agente appare decisamente poco probabile: “Quella di domani è una gara importante per la classifica, il Napoli ha 4 punti in classifica. E’ una gara importante per i primi due posti. Sono quelle partite che vorrebbero giocare davvero tutti. Credo che domani giocherà Marek, non ho dubbi sulla qualità sulla formazione che deciderà di mettere in campo Ancelotti. Anche in passato Marek ha ricoperto più ruoli in mezzo al campo quindi non c’è nessun problema. Hamsik via a gennaio? Dire che resta al cento per cento non possiamo dirlo. Se arrivasse un’offerta da 100 milioni del Barcellona…”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…