Il procuratore e fratello di Edinson Cavani parla di PSG-Napoli che andrà in scena in Champions League mercoledì sera: “Sarà un match speciale”.
Walter Guglielmone, procuratore di Edinson Cavani nonché suo fratello, parla a Radio Kiss Kiss Napoli del rapporto sempre speciale che intercorre tra il suo assistito e Napoli. Non solo a livello calcistico ma anche con la città, che lo ha ospitato dal 2010 al 2013. Ma cinque stagioni però il Matador rappresenta una delle bocche di fuoco del Paris Saint-Germain, che in questa edizione della Champions League è stato inserito all’interno del raggruppamento che racchiude anche la squadra azzurra. E PSG-Napoli sarà una partita certamente diversa da tutte le altre. A parlarne è proprio l’agente del goleador sudamericano in radio. “Cavani porta sempre Napoli nel cuore, e sfidare il suo passato sarà qualcosa di speciale, di diverso. Tutti sanno quanto sia rimasto legato alla città ed ai tifosi, oltre che ai napoletani in generale.
Il procuratore-fratello dell’uruguaiano continua: “I suoi sentimenti saranno fortemente contrastanti, il passato partenopeo non è un qualcosa che si può dimenticare. Ma lui è un professionista e per 90′ dovrà provare a mettere da parte le emozioni. Il calcio è bello anche per questo e tutti noi ci auguriamo che PSG-Napoli possa essere una gara avvincente. Che vinca quindi il migliore”. Del big match del mercoledì Champions hanno parlato quest’oggi anche Aurelio De Laurentiis e l’allenatore azzurro, Carlo Ancelotti. Entrambi si sono espressi in maniera assai ottimistica riguardo alle possibilità di Insigne e compagni (a proposito, il numero 24 azzurro ha recuperato dall’infortunio) di potercela fare. Il Napoli andrà in Francia pronto a giocarsela a viso aperto.
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…