Lui è ancora uno degli azzurri più amati degli anni ’90: Alain Boghossian elogia la sua ex squadra in vista di PSG-Napoli di mercoledì in Champions.
La sfida in Champions League di mercoledì prossimo, Paris Saint-Germain-Napoli, stuzzica l’interesse di molti. Anche di un ex azzurro molto particolare come Alain Boghossian. L’ex centrocampista azzurro, che giocò col Napoli dal 1994 al 1997, a Radio Marte ha espresso il proprio pensiero, iniziando però soprattutto dai suoi ricordi della città. “Rimasi lì dalle vostre parti per tre stagioni, e furono anni molto belli ed intensi sul piano umano, nonostante sportivamente le cose stavano cominciando ad andare male. Ricordo in particolare il gol all’Inter che ci portò in finale di Coppa Italia. E poi lì ho ancora tantissimi amici, molti dei quali ogni tanto ricevono la mia visita.
Boghossian continua: “In casa del PSG sarà davvero difficile – dice Boghossian – ma il Napoli ha le credenziali per centrare un buon risultato e c’è fiducia in uno come Ancelotti. Mbappé e compagni faticano un pò in trasferta, in casa però sono molto temibili. L’anno scorso c’era soltanto Neymar, ora c’è anche quest’ultimo, un attaccante completo che ha vinto il Mondiale con la Francia con grande personalità, nonostante non abbia neppure 20 anni. Neymar lo conosciamo tutti, ed anche Cavani. Il Matador è sempre molto forte davanti alla porta avversaria, anche se pecca nell’uno contro uno”. In Paris Saint-Germain Napoli potrebbe giocare anche Malcuit. Boghossian sul suo conto dice: “Lui è un giocatore davvero molto bravo, se il Napoli lo ha scelto significa che possiede tutte le qualità giuste per sfondare, si tratta di un buon acquisto”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…