17.30 – Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, ha pubblicato un messaggio su Twitter sui possibili convocati di Ancelotti per PSG-Napoli: “Ounas e Verdi non saranno certamente disponibile per mercoledì. Insigne, invece, sì. Niente di grave per Lorenzo. Per Adam e Simone vale la regola che quando hai un affaticamento muscolare o un piccolo risentimento, rischiare è pericoloso. Visto che si è capito che abbiamo una grande rosa, di entrambi il Napoli, anche se a malincuore, ne farà a meno nella trasferta francese”.
13.45 – Arkadiusz Milik pubblica un post di soddisfazione sui propri profili network personali: “Ben fatto”.
13.00 – Tifo violento ad Udine: alcuni sostenitori friulani hanno preso a sassate pullman e vetture dei supports a seguito del Napoli.
12.40 – È iniziato da pochi minuti Frosinone-Empoli, anticipo della domenica per la 9/a giornata di campionato.
12.20 – Kalidou Koulibaly ha attirato in maniera fortissima le attenzioni del Manchester United. La stampa inglese parla di un tentativo importante a gennaio.
12.10 – Marco Verratti ed Angel Di Maria accusano qualche noia muscolare. L’allenatore Thomas Tuchel dovrà valutarli in vista dell’incontro di Champions League contro il Napoli.
11.50 – La prestazione degli azzurri in Udinese-Napoli di ieri ha rasentato la perfezione. Qualche difetto non è mancato ma con Ancelotti tutto è più facile.
11.15 – La prima gioia di Fabian Ruiz in Italia è uno spettacolo per gli occhi: tiro a giro col piede debole. Ma la prestazione dell’ex Betis è stata convincente non solo per il gol.
10.50 – La difesa del Napoli sembra blindata: è la terza gara consecutiva senza subire gol.
10.35 – Callejon capitano contro l’Udinese. Per lo spagnolo arriva finalmente il giusto premio per il suo senso del sacrificio e la sua esemplarità in campo e fuori.
10.20 – Tuchel, allenatore del PSG, dovrà vedersela con alcuni fastidiosi infortuni: Di Maria e Verratti potrebbero saltare la sfida col Napoli, anche se il tecnico è fiducioso nel loro recupero.
10.05 – Insigne stringe i denti: il napoletano potrebbe recuperare per il Paris Saint-Germain.
9.50 – Per il Corriere dello Sport il rigore assegnato al Napoli è giusto, ma un Milik troppo nervoso ha rischiato di farsi espellere per un paio di interventi da giallo.
9.20 – La Gazzetta ipotizza uno stiramento per Simone Verdi. Se così fosse, gli azzurri avrebbero evitato il peggio.
8.55 – Terza gara di fila, per il Napoli, senza subire gol. La Gazzetta scrive: “Azzurri sempre più l’anti-Juve”.
8.30 – Il Napoli prepara l’assalto alla Juventus: queste le prime pagine dei giornali usciti oggi in edicola.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…