Udinese-Napoli – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della nona giornata del campionato di Serie A
Il Napoli cerca tre punti nella nona giornata di Serie A. Sabato 20 ottobre alle ore 20:30 alla Dacia Arena si giocherà Udinese-Napoli, partita che presenta delle insidie per l’undici di Carlo Ancelotti. I bianconeri infatti sono reduci da tre sconfitte consecutive contro la Lazio in casa, da ospiti contro il Bologna e contro la Juventus tra le mura amiche e dunque in cerca di riscatto al più presto davanti al proprio pubblico per provare ad evitare di rimanere ingarbugliati in zona retrocessione. D’altro canto invece la compagine azzurra vuole continuare a vincere come fatto prima della sosta al San Paolo contro il Liverpool in Champions League prima e contro il Sassuolo in campionato poi. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Udinese-Napoli sarà Mariani. Bindoni e Paganessi saranno i guardalinee, Ghersini sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà, invece, Chiffi assistito da Valeriani.
Nel massimo campionato italiano Napoli e Udinese si sono scontrati 72 volte. Il bilancio delle due sfide sono di 27 vittorie per gli azzurri, 28 pareggi e 17 successi per i friulani, mentre i gol fatti dai partenopei sono stati 104 e 95 quelli subiti. Precedenti dunque in favore dei campani. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Napoli e Udinese risale al 18 aprile 2018 al San Paolo e si concluse sul risultato di 4-2. L’ultima alla Dacia Arena invece al 26 novembre 2017 con vittoria azzurra per 0-1.
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…