PSG-Napoli Twitter – Le due squadre hanno già dato inizio alla battaglia. Prima di scendere in campo, la sfida è partita sui social: il botta e risposta è tutto da ridere.
E’ già partita la sfida tra Paris Saint-Germain e Napoli. Ad infiammare l’ambiente, quasi una settimana prima dell’inizio dell’evento, è proprio la squadra francese, che su Twitter ha proposto un buongiorno molto particolare ai suoi tifosi. Una gif nella quale c’è scritto: “Presto si torna al Parco dei Principi per afrontare il Napoli. Chi ci sarà?”. Pronta la risposta del club azzurro che ha commentato: “Noi ci saremo”.
Ancora, i parigini hanno lanciato una divertente provocazione agli azzurri, proponendo una gif di Cavani, il grande ex, che saluta: “Buongiorno” . Ma, si sà, in ironia i napoletani sono imbattibili. La risposta non si è fatta attendere: il ‘buongiorno’ viene ribadito da un Carlo Ancelotti, altro grande ex, sorridente con caffè in mano.
Infine, i parigini hanno pubblicato, ancora in risposta al Napoli, una foto con il proprio allenatore, Touchel, che ‘chiede’ un caffè. La risposta napoletana è affidata ad Hamsik, che invita i parigini per un incontro.
Insomma, una sfida che promette fiamme già da adesso, quando mancano 6 giorni all’appuntamento. Al Parco dei principi gli azzurri, dopo aver affrontato l’Udinese, mostreranno i denti e stringeranno la mano, comunque vada, ad un avversario che si è mostrato sportivo e leale. E’ questa la vera bellezza dello sport, il saper sciogliere la tensione condividendo il piacere di una sfida esaltante per il calibro dei protagonisti che scenderanno in campo. Poco altro da aggiungere: PSG-Npoli è già uno spettacolo così.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…