Piatek-Napoli%2C+da+Genoa%3A+%26%238220%3BVogliamo+tenerlo+a+gennaio%2C+ma+non+%C3%A8+sicuro%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/10/18/piatek-napoli-genoa/amp/
Calciomercato Napoli

Piatek-Napoli, da Genoa: “Vogliamo tenerlo a gennaio, ma non è sicuro”

Krzysztof Piatek © Getty Images

Piatek-Napoli – Dalla dirigenza del Genoa arrivano altre dichiarazioni sul possibile affare per portare l’attaccante polacco in azzurro.

Udinese-Napoli si avvicina: tra un paio di giorni si scende in campo per la nona giornata di Serie A. Gli azzurri devono provare a vincere per rimanere in scia alla Juventus e provare ad avvicinarsi, ma non sarà semplice. Intanto però Giuntoli si occupa del mercato. In questi giorni a scaldare l’ambiente partenopeo è il nome di Piatek, goleador del Genoa e capocannoniere del campionato. Mario Donatelli, direttore sportivo del club ligure, ha parlato così a Radio Crc: “Speriamo che Piatek continui così. Affrontiamo la Juventus, sappiamo tutti che partita è e che partita può venir fuori. Ma si parte sempre dallo 0 a 0 e cercheremo di mettere in difficoltà i bianconeri”.

Piatek-Napoli, Donatelli: “Milik al Genoa? Non chiedetelo a me”

Parlando del calciomercato e del possibile affare con il club di De Laurentiis, il ds ha dichiarato: “Speriamo di mantenere Piatek fino alla fine dell’anno come è nelle intenzioni della società. Nella vita di sicuro c’è poco altrimenti saremo degli indovini. Per quanto riguarda le trattative in corso ha attirato l’attenzione di tanti club in europa, un calciatore che segna ogni domenica per forza attira attenzione”. “Napoli e Genoa? Solo Preziosi e De Laurentiis sanno cosa si sono detti – ha continuato – le sensazioni sono quelle che il presidente vuole mantenere assolutamente il giocatore, poi quello che si sono detti lo sanno loro”. Su un eventuale scambio con Milik: “Piatek gioca nel Genoa e la voglia è quella di trattenerlo. Per quanto riguarda Milik dovete parlare con i dirigenti del Napoli, non certo con noi. Si parla sempre di Piatek e bisogna parlare anche della squadra che mette in condizione di fare gol. C’è da stare tranquilli c’è un intera stagione e Piatek deve rimanere con i piedi per terra”. Per quanto possano sembrare dichiarzioni sibilline, non pare ci si trovi dinnanzi a grossi possibili stravolgimenti (importante anche in ottica fantacalcio, anche per chi partecipa ai tornei di Fantacalcio.it).

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Piatek

Recent Posts

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

24 minuti ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

2 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

3 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

4 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

4 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

6 ore ago