15.45 – Hysaj ha parlato alla radio ufficiale del club: “Il campionato non è ancora finito…”.
15.10 – La sfida tra PSG e Napoli è partita su Twitter con un grande botta e risposta tra i due club.
14.40 – Icardi parla del distacco che c’è tra la sua Inter e Napoli e Juventus, dicendo: “Stiamo migliorando, proverò a contribuire con i gol”.
14.15 – Piatek-Napoli, il Genoa fa sapere di voler trattenere il calciatore almeno fino a fine stagione, ma come ribadito dal ds Donateli: “Nulla è sicuro”.
13.50 – Il questore di Udine fa sapere che alla Dacia Arena sono attesi circa mille tifosi del Napoli e che, pertanto, ci sarà una grande allerta per evitare tensioni con i tifosi friulani.
13.10 – Velazquez e Ancelotti si affronteranno sabato in una sfida molto particolare: il più giovane della Serie A contro il più vincente.
12.50 – E’ ufficiale la sestina che dirigerà la sfida contro l’Udinese alla Dacia Arena: Mariani il direttore di gara. Questi gli altri collaboratori:
BINDONI – PAGANESSI
IV: GHERSINI
VAR: CHIFFI
AVAR: VALERIANI
12.30 – Udinese-Napoli è una sfida che prevede un gran numero di indisponibili da una parte e dall’altra.
12.00 – Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Velazquez dovrà fare a meno di cinque giocatori in vista della prossima sfida di campionato tra Udinese e Napoli: Balic, Badu, Inglesson, Pezzella e Machis.
11.10 – Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa di Ancelotti. Sul taccuino della società partenopea ci sarebbe anche il nome di un fedelissimo dell’allenatore azzurro: il colombiano James Rodriguez.
10.20 – Il portiere del Napoli, David Ospina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” parlando dei primi mesi in maglia azzurra.
9.10 – L’attacco di Gonzalo Higuain nei confronti del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante la sua intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”.
8.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi: il Napoli prepara la prossima sfida contro l’Udinese. Higuain attacca Aurelio De Laurentiis.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…