19.00 – San Paolo, il Comune ha aperto all’acquisto da parte del Napoli
18.00 – Rapina, Milik ha smentito una fake news
17.00 – L’agente di Callejon ha allontanato la questione rinnovo
16.00 – Da domani saranno in vendita mini abbonamenti validi per le prossime sei gare di campionato del Napoli al San Paolo. Ecco tutti i prezzi.
15.45 – Lorenzo Tonelli, ex difensore del Napoli e attualmente alla Sampdoria, si è confessato ai microfoni di Fantagazzetta.com parlando anche di fantacalcio.
15.30 – Dopo il caso che ha coinvolto Titty Astarita, si parlava di un possibile incontro con l’AfroNapoli. Ma arriva la smentita
15.15 – Il Napoli è già al lavoro per regalare una rosa da sogno a Carlo Ancelotti. Come svelato in anteprima dalla radio ufficiale del club partenopeo da Valter Maggio, De Laurentiis sarebbe disposto a mettere sul piatto 100 milioni per quattro colpi.
14.25 – Kevin Malcuit potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro l’Udinese. Ancelotti è molto contento dell’acquisto del terzino francese.
13.50 – Lo slovacco Stanislav Lobotka potrebbe accasarsi al Napoli anche nel mercato di riparazione di inizio 2019. Serve però una precisa condizione per il si.
13.40 – Jorginho si è fermato per qualche giorno a Napoli dopo gli impegni con l’Italia. Il Mattino riporta alcune sue parole: “Mi mancano i compagni del Napoli, spero vincano lo scudetto”.
13.15 – Sono tornati cinque nazionali, a Castel Volturno lavoro di scarico per Rog e palestra per Koulibaly, che contro l’Udinese sarà regolarmente convocato.
13.00 – Vandali del tifo organizzato della Juventus di estrema destra hanno fatto scempio di una fontanella del Torino. Lasciato un odioso volantino con scritte pro-fascio. Condanna unanime dal Comune.
12.50 – Grane per Ronaldinho: il brasiliano ha espresso la propria simpatia per Jair Bolsonaro, leader dell’estrema destra brasiliana. Ed il Barcellona reagisce.
12.45 – Kevin Lasagna, attaccante dell’Udinese, dichiara: “Napoli squadra di campioni ma a noi servono punti, proveremo a vincere”.
12.30 – La situazione di Dries Mertens col Napoli per quanto riguarda il rinnovo del contratto non sembra portare al momento ad un esito positivo. I motivi.
12.15 – Mauro Bergonzi, ex arbitro ed oggi dirigente dell’Albissola, è stat espulso ed inibito nel corso della partita contro il Piacenza in Serie C. Il motivo? Ha insultato l’arbitro…
11.40 – Pare che Cavani possa non rinnovare il suo contratto con il PSG: a fine stagione potrebbe alsciare il club parigino per un prezzo accessibile a molti club.
11.10 – Ancelotti dovrà utilizzare un gran turnover contro l’Udinese, relegando in panchina molti big della rosa per consentirgli di riposare in vista del PSG.
10.50 – Dries Mertens ed Arkadiusz Milik si stanno alternando nell’undici titolare. Per Ancelotti giocherà sempre o l’uno o l’altro, ma entrambi la vivono bene.
10.10 – Il Napoli lavora per Piatek: queste le parole del presidente del Genoa Preziosi in merito.
9.50 – Kevin Lasagna, prossimo avversario degli azzurri, ha parlato così: “Sabato abbiamo il Napoli, squadra di campioni con tanta qualità. Dobbiamo sbagliare il meno possibile. Rispetto allo scorso anno abbiamo un gruppo molto unito,l’importante è che riprendiamo a fare punti. Perché quelli ci servono. Anche col Napoli. In casa giochiamo noi. Dobbiamo provarci.
9.30 – Udinese-Napoli si avvicina: per assistere al match in streaming (anche gratis) c’è un solo modo. Clicca qui per avere tutte le informazioni sul match.
9.00 – Secondo il Corriere dello Sport, Kalidou Koulibaly starebbe facendo di tutto per essere presente contro l’Udinese.
8.50 – Ieri Dries Mertens si è reso protagonista con la sua nazionale, il Belgio, siglando un gol straordinario contro l’Olanda: un destro potentissimo all’incrocio dei pali su palla al balzo.
8.40 – Si prevede un San Paolo stra colmo in occasione di Napoli-Paris Saint-Germain: lo stadio azzurro potrebbe andare verso il primo sold-out stagionale.
8.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi: il Napoli prepara l’assalto alla Juventus. I bianconeri, intanto, affrontano la ‘grana Report’, programma di Rai 3 che affronta i temi dell’inchiesta del 2016 sui rapporti con la ‘ndrangheta.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…