Napoli su Piatek – Il presidente del Genoa, Preziosi, ha parlato del suo calciatore, corteggiato da tantissimi club dopo un eccellente inizio di stagione.
Non solo campionato: per il Napoli è tempo di cominciare a guardare avanti e a programmare qualche eventuale colpo per il futuro. Ormai da giorni circola la notizia, confermata dallo stesso De Laurentiis, di un interesse del club azzurro per Piatek, bomber di razza scoperto dal Genoa. Il presidente del club rossoblu Enrico Preziosi, a proposito dell’interesse dei migliori club al mondo per il polacco, ha detto la sua a Gazzetta dello Sport: “Il suo prezzo? Non lo so e per ora non mi pongo il problema. Non c’è clausola rescissoria, di solito non la metto mai. Le mie trattative sono libere, se un club vuole un mio giocatore ci sediamo e parliamo: ‘Questo è il prezzo, lo volete?'”. Il calciatore, però, non si muoverà da Genova almeno fino a fine stagione: “Non ci prendiamo in giro, io lo so che me lo porteranno via, perché è stratosferico e gli moltiplicheranno l’ingaggio per dieci.
“Ci guadagnerà lui, ci guadagnerà il Genoa e noi punteremo su Favilli – ha continuato il presidente genoano – Siamo già tempestati di telefonate, dall’Italia e dall’Europa, tutti top club: chi vorrà Piatek dovrà essere serio e parlare con me, il resto lo considererò malcostume”. A proposito dell’interesse del calciomercato Napoli e delle parole di De Laurentiis, poi, ha detto: “Abbiamo già parlato? Lo ha detto lui: io non dico mai con chi parlo e chi è interessato a un mio giocatore”. Insomma, un Preziosi chiaro nei suoi concetti: per Piatek bisognerà spendere una follia se si vuole strapparlo al Genoa, e bisognerà aspettare la fine del campionato in corso. Le parole del numero uno rossoblu lasciano però le porte aperte a chiunque, Napoli compreso.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…