L’agente di Callejon ha spiegato quale sarebbe la situazione riguardante il futuro di Callejon, esterno offensivo spagnolo del Napoli
Per Cristiano Giuntoli questo è il periodo dei rinnovi contrattuali. Nuovi contratti di diversi big del Napoli, per cui arrivare ad un accordo non è sempre una delle operazioni più semplici. È più di qualcuna la questione di non facile risoluzione al vaglio del direttore sportivo del club azzurri. I più spinosi sono i casi di Mertens e Callejon. A preoccupare sono le relative clausole rescissorie che consentirebbero loro di accasarsi in un altro top club europei a cifre davvero irrisorie. In particolare, la trattativa che sulla carta potrebbe risultare la più complicata è quella dell’esterno offensivo spagnolo. Lo spagnolo infatti potrebbe liberarsi dal Napoli per appena 23 milioni di euro, una circostanza che, riferiscono indiscrezioni di calciomercato Napoli, i vertici della società partenopea stanno cercando di evitare a tutti i costi.
Non sembra però essere dello stesso avviso il giornalista Raffaele Auriemma ha riportato sulle frequenze di ‘Radio Marte’ alcune novità di mercato proprio dalla persona più vicina agli affari di José Maria Callejon: “Abbiamo contattato l’agente dello spagnolo Manuel Garcia Quilòn, il quale ci ha detto: ‘Non parlo con il Napoli da 3 mesi e non so cosa accadrà in futuro, José sta bene a Napoli, non ho in programma incontri, al momento questa è la situazione'”. Insomma, il domani del giocatore iberico è ancora tutto da scrivere.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…