Rassegna stampa sportiva di martedì 16 ottobre 2018, le prime pagine del Corriere dello Sport, della Gazzetta dello Sport e de Il Mattino.
Corriere dello Sport – “Piatek lo compro io”, così recita la prima pagina del quotidiano romano. “Il patron De Laurentiis scatenato: vuole portare il polacco a Napoli. ‘Ho già parlato con Preziosi, ci dovremo rivedere’. Poi il contratto di Ancelotti: sei anni”. Il presidente del Napoli è pronto a sorprendere una volta la piazza partenopea cercando così di acquistare a gennaio l’attuale capocannoniere della Serie A. Non sarà facile visto che sulle sue tracce ci sono già i maggior club europei, pronti a soffiarlo al presidente Preziosi che lo valuta circa cinquanta milioni di euro. Inoltre, nella giornata di ieri cerimonia per i 120 anni della Figc al Quirinale dal presidente Mattarella. “Tutti sul carro. Il n.1 della Uefa Ceferin ci spinge a costruire stadi nuovi e all’improvviso Mancini con la Nazionale dei piedi buoni guadagna il consenso di milioni di italiani”.
Torna la Serie A. Dopo la sosta Nazionale domenica sera a San Siro ci sarà il derby di Milano: “E’ un derby che supera il miliardo. Il valore delle due rose arriva a 1177 milioni. Più ricca quella nerazzurra, ma il monte ingaggi dice Milan. Suning e Elliott patrimoni a confronto”.
Il Mattino – Tiene ancora banco il caso dell’Afro Napoli femminile: “Il presidente caccia il capitano, la squadra si rifiuta di giocare. Candidata per Salvini ma voglio giocare. Le ragazze dell’Afro Napoli sono con me”.
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…