19.55 – Giandomenico Mesto, altro doppio ex di Napoli ed Udinese, afferma a Radio Marte: “Con Mazzarri lottammo per obiettivi superiori all’organico, fu eccezionale”.
19.45 – Il club dell’AfroNapoli sta facendo discutere per la scelta di escludere il suo capitano Titty Astarita dopo l’adesione di quest’ultima alla Lega.
19.30 – Parla a Kiss Kiss Napoli Gokhan Inler, ex di Napoli ed Udinese: “Tifo sempre per gli azzurri e spero di essere a maggio in città per festeggiare lo scudetto”.
19.10 – Udinese, palestra per Lasagna con allenamento leggero, differenziato per Balic e l’ex azzurro Behrami. Terapie per Machis e Pezzella, a mezzo servizio Teodorczyk.
18.50 – L’ex arbitro Paolo Tagliavento torna sul controverso saluto a Massimiliano Allegri dopo il contestatissimo Inter-Juventus della scorsa stagione. “Tutto normale, non so perché se ne sia parlato. Pjanic da espellere? Non giudico quanto fatto da un grande arbitro come Orsato”.
18.30 – La Juventus viene tirata in ballo da ‘Report’ sui presunti rapporti con la ‘ndrangheta nel tifo organizzato bianconero. Ecco le prime intercettazioni.
17.45 – Tagliavento torna a parlare della scena che lo ha visto protagonista con Allegri la scorsa stagione al termine di Inter-Juventus, dicendo: “E’ normale salutarsi”
17.10 – Al Napoli serve un gran turnover: il calendario vede tre sfide ravvicinate molto importanti.
16.50 – Callejon e Mertens in scadenza: rischiano di andare via per poco, la dirigenza potrebbe intervenire con i rinnovi.
16.20 – Ancelotti ha sfruttato al massimo la rosa del Napoli, che però a breve potrebbe contare qualche esubero con i rientri di Ghoulam, Meret e Younes.
15.50 – Udinese-Napoli, ecco tutte le informazioni per assistere al match dalla Dacia Arena.
15.30 – Il padre di Hamsik ha parlato del futuro legato al capitano degli azzurri: “Difficile dire se resterà”.
15.00 – Il report dell’allenamento del Napoli: Kalidou Koulibaly lavora ancora da parte, mentre Mario Rui, appena tornato in gruppo, ha svolto scarico.
14.30 – Anceh Criciani attacca il presidente dell’Afronapoli dopo lo scandalo suscitato dall’allontanamento di Astarita. Il noto conduttore radiofonico ha definito Antonio Gargiulo un ‘razzista al contrario’.
11.35 – L’editoriale di Fabrizio Biasin: “A De Laurentiis piace Piatek ma era meglio se gli fosse piaciuto sei mesi fa, oggi piace a lui, ma anche a tutti gli altri (tranne al ct della Polonia: a lui no). Quanto può chiedere oggi Preziosi? Quaranta milioni? Troppi, non perché Piatek non sia bravo (lo è), ma perché nessun dirigente assennato pagherebbe un giocatore dieci volte quello che è stato pagato dopo solo dieci partite. Tocca temporeggiare…”
11.10 – Federico Chiesa è sempre nel mirino del Napoli. La Fiorentina chiede almeno 60 milioni per il talento viola.
10.15 – Kalidou Koulibaly potrebbe sedersi per la prima volta in panchina in vista di Udinese-Napoli. Il difensore azzurro è diffidato: Ancelotti non vuole correre rischi.
9.30 – Josè Callejon e Dries Mertens potrebbero continuare a vestire la maglia del Napoli per i prossimi anni. Il Napoli è al lavoro per la situazione rinnovi.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di martedì 16 ottobre 2018, le prime pagine di oggi.