19.15 – Oggi c’è stata la ripresa degli allenamenti per gli azzurri: tutto si è svolto regolarmente tranne che per Koulibaly, che ha svolto differenziato in palestra dopo i problemi fisici che gli hanno causato un rientro forzato dal ritiro della sua nazionale.
18.30 – Manuel Lazzari piace agli azzurri, ma il ds SPAL ha dichiarato: “Non abbiamo necessità di vendere”
17.00 – Cesare Prandelli ha svelato un retroscena clamoroso sul suo passato: “Sono stato molto vicino al Napoli dopo gli Europei del 2012“.
16.40 – De Laurentiis su Piatek: “Ho parlato con Preziosi, lo incontrerò, non volgio partecipare ad aste”.
15.35 – Martin Petras, che cura gli interessi di Marek Hamsik nell’entourage di quest’ultimo, commenta: “Ha segnato in nazionale contro la Repubblica Ceca e di questo siamo felici. Non sarà lui a fare spazio a Lobotka se quest’ultimo dovesse arrivare al Napoli”.
15.15 – Nicolas Burdisso, ex difensore di Inter, Roma e Torino e che da pochi giorni ha annunciato il ritiro, svela: “Dopo l’infortunio di Chiriches sono stato offerto al Napoli”.
15.00 – Lorenzo Insigne parla delle difficoltà vissute da ragazzino prima di sfondare nel calcio: “Mi svegliavo all’alba, i soldi non bastavano…”.
14.00 – Dopo la sosta Nazionale il Napoli scenderà in campo per ben sei volte in 22 giorni tra campionato e Champions. Un calendario sempre fittissimo per gli azzurri.
13.30 – La vicenda tra l’ormai ex capitano Titty Astarita e l’AfroNapoli è deflagrato: “Ha tradito i nostri ideali”. La ragazza però attacca: “Club sempre assente”.
13.00 – Carlo Ancelotti dice come stanno le cose: “In Italia manca cultura dello sport, altrimenti non avremmo strutture fatiscenti e tifosi violenti”.
12.30 – Fabian Ruiz, talentuoso centrocampista spagnolo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Cadena Ser: “L’urlo del San Paolo è qualcosa di incredibile“.
11.50 –
10.35 – Sembra veramente prossima ormai la pace tra Comune e Napoli per quanto concerne lo stadio San Paolo. Il nulla osta potrebbe arrivare già nella giornata di oggi dal Consiglio comunale
08.30 – Corriere dello Sport: “Si scatena l’asta tra Roma e Napoli per Piatek”
08.00 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 15 ottobre 2018, le prime pagine di oggi.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…