Offerta Piatek – Aurelio De Laurentiis avrebbe avanzato la sua offerta a Preziosi, presidente del Genoa, per l’attaccante polacco.
Domani il Napoli riprenderà gli allenamenti per prepararsi in vista della sfida di campionato contro l’Udinese. L’obiettivo di Carlo Ancelotti è quello di tornare a vincere con continuità dopo la botta presa contro la Juventus qualche settimana fa. Liverpool e Sassuolo sono serviti ad allontanare delusione e amarezza per la sconfitta contro i rivali di sempre, che però distano ancora 6 punti e che vanno riacciuffati al più presto. Intanto però la dirigenza del club pensa a come migliorare la rosa e a quali calciatori prelevare per essere ancora più temuti in attacco. Piace Krysztof Piatek, punta prolifica del Genoa, nonché capocannoniere, finora, della Serie A. In Italia sulle tracce del bomber polacco ci sono anche Juventus ed Inter, mentre in Europa piace a Barcellona, Borussia Dortmund e Chelsea. De Laurentiis però è stato chiaro con Preziosi: non vuole partecipare ad alcuna asta.
L’obiettivo sarebbe quello di prendere il calciatore offrendo una cifra che possa accontentare il presidente rossoblù. Tra i 40 e i 50 milioni il prezzo di valutazione per il numero nove, ma le vie del calciomercato, si sa, sono infinite. E allora il proprietario del club campano avrebbe stabilito la sua offerta: 30 milioni di euro. Oltre, il presidente azzurro, non sarebbe disposto ad andare. Una cifra che potrebbe essere troppo scarna, però, visto anche l’alto gradimento di cui gode, attualmente, Piatek. Molto dipenderà dall’andamento del nazionale polacco per il resto della stagione. I suoi 23 anni e la raffica di gol segnati fin qui, per ora, sono un bel biglietto da visita. Se dovesse continuare in questo modo a fine anno potrebbero arrivare cifre sbalorditive per il presidente del Genoa e a quel punto la proposta di De Laurentiis verrebbe automaticamente scartata.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…