Rewind+Live%2C+News+Napoli+13+ottobre+%26%238211%3B+Sarri+esalta+Insigne%2C+fortino+San+Paolo
napolicalciolivecom
/2018/10/13/rewind-live-news-napoli-13-ottobre/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind Live, News Napoli 13 ottobre – Sarri esalta Insigne, fortino San Paolo

Rewind NapoliCalcioLive.com

17.20Su Koulibaly si sarebbe inserito anche il Real Madrid, pronto a scatenare un’asta di mercato col Barcellona per il centrale senegalese.

17.00 – Non è bastato il gol di Marek Hamsik alla Slovacchia, che cade sotto i colpi della Repubblica Ceca con il risultato di 2-1.

16.40 – Hamsik in rete con la Slovacchia: suo il gol del momentaneo 1-1 contro la Repubblica Ceca.

16.00 – Dalla Spagna continuano a circolare voci di un interessamento del Barcellona nei confronti di Kalidou Koulibaly.

15.30 – Paolo Maldini elogia il Napoli del suo ex allenatore Ancelotti: “Vincerà tanto, ha cambiato ruolo a due giocatori fondamentali come Hamsik e Insigne”.

15.00 – Raul Albiol, dalla Spagna, ha parlato ieri al termine del match giocato e vinto contro il Galles: “Mi manca casa, ma a Napoli mi trovo bene“.

14.30 – Pare che non tutti i tifosi del Napoli siano entusiasti della possibile trattativa per Piatek: non vogliono che si ripeta ciò che accadde con Pavoletti nel gennaio 2017.

14.00 – Si lavora ancora per trovare un accordo con l’entourage di Zielinski per quanto riguarda il rinnovo: il valore della clausola potrebbe essere sui 100 milioni.

13.15 – Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli, ha elogiato le caratteristiche di Lorenzo Insigne ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”.

12.20 – Cinque successi al San Paolo per il Napoli. Il catino di Fuorigrotta è tornato ad essere un vero e proprio fortino rispetto alla scorsa stagione.

11.50  – Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, alla stampa belga spegne ogni possibilità di trasferimento in Cina del marito. “Andiamo avanti e indietro tra Napoli ed il Belgio, per fortuna è un viaggio tutto sommato non lungo. Invece trasferirci in Asia sarebbe più difficile, soprattutto per la mia carriera”.

11.30 – Udinese-Napoli, i bianconeri Fofana e D’Alessandro: “Azzurri fortissimi, ma con loro abbiamo intenzione di riprendere a fare punti”.

10.50 – Affare Piatek Napoli, gli azzurri si fanno vivi con il Genoa e propongono un bel pò di soldi, ma per i rossoblu non basta. Preziosi vuole la luna.

10.15 – Julio Velazquez, allenatore dell’Udinese, parla al sito web dei friulani della prossima partita contro il Napoli: “Sarà difficile ma la mia squadra possiede le qualità giuste per fare bene contro tutti”.

10.00 – Alex Meret ha superato l’infortunio al braccio che lo tiene fermo da luglio. Resta da trovare la giusta condizione, il debutto col Napoli però sembra vicino.

09.45 – Tanti i calciatori del Napoli chiamati a rapporto dalle rispettive nazionali ieri. Due soltanto di loro però sono scesi in campo, facendo molto bene.

09.20 – Pepe Reina ed Ivan Strinic sono costati un bel pò al Milan, pur essendo dei parametri zero. I rossoneri hanno sborsato infatti 5 milioni in totale per le commissioni ai rispettivi agenti: 3 per quello dello spagnolo e 2 per quello del croato.

09.00 Esordio Meret – Il portiere prelevato dalla Spal potrebbe esordire presto con il Napoli dopo l’ok dei medici sulla sua guarigione: Empoli la possibile data del ritorno in campo.

08.30 – Maurizio Sarri al Corriere dello Sport: “Juve senza rivali, lotterà per la Champions. Insigne il miglior italiano, Napoli sempre nel cuore. Mi manca Higuain, è andato via troppo presto dagli azzurri. Fosse rimasto anche l’anno successivo ci sarebbero stati i presupposti per vincere. De Laurentiis? Vedo che parla sempre di me, dice che sono andato via per soldi, ma non mi interessa ed io di lui non parlerò più”.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 13 ottobre 2018, le prime pagine di oggi.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

6 ore ago

Allegri torna in panchina: colpo di scena, firma in arrivo

Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…

7 ore ago

Napoli, allarme Kvaratskhelia: Conte preoccupato, ecco il perché

In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…

8 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: c’è l’annuncio

Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…

9 ore ago

Calciomercato: Endrick in Serie A, intesa col Real Madrid

In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…

10 ore ago

Mercato Napoli, colpo dalla Svizzera: affare da 8 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…

11 ore ago