Protagonista sui giornali è Maurizio Sarri, intervistato in esclusiva da ‘Il Corriere dello Sport’. Il manager del Chelsea dice la sua sulle squadre che si contenderanno la Champions League: “Le più forti sono il Manchester City e la Juventus”. Poi a livello personale “mi manca Higuain, tra noi si era venuto a creare un bellissimo rapporto. Ed allo stesso modo porto Napoli per cuore. Professionalmente parlando allenare il Chelsea è come vedere un sogno diventare realtà. Insigne è il migliore italiano”. A proposito di Napoli, c’è un approfondimento su Josè Maria Callejon ed Allan.
Entrambi sono dei punti fermi della squadra azzurra, ma Spagna e Brasile continuano ad ignorarli. E questo è un bene per la squadra allenata da Carlo Ancelotti, che può così contare su di loro ed averli più riposati in occasione della partita in casa dell’Udinese che si giocherà tra una settimana. Champions League, si parla di una possibile combine in Paris Saint-Germain-Stella Rossa. Un dirigente del club serbo avrebbe scommesso la bellezza di 5 milioni di euro sulla sconfitta della sua squadra con più di 5 gol di scarto. Bonucci parla della necessità di rifondare il calcio italiano, per il mercato anche la Roma si mette in fila per Piatek del Genoa, accostato pure al Napoli. Il Milan invece si tuffa su Paredes dello Zenit San Pietroburgo. Chiusura con Walter Zenga che va ad allenare il Venezia, in Serie B.
LEGGI ANCHE –> Gazzetta dello Sport, la prima pagina
LEGGI ANCHE –> Il Mattino, la prima pagina
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…