Barcellona su Koulibaly – Dalla Spagna si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il club blaugrana interessato al centrale del Napoli, ma servirebbero almeno 100 milioni.
I calciatori del Napoli non impegnati con le nazionali sono a riposo fino a lunedì, quando riprenderanno gli allenamenti di mister Ancelotti in vista della prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Intanto però il cellulare di Cristiano Giuntoli continua a squillare. Pare che il ds stia lavorando al rinnovo di Zielinski, per il quale si potrebbe trovare un accordo sulla clausola per una cifra molto alta. Ma non solo. Dalla Spagna si fanno insistenti le voci che vorrebbero il Barcellona interessato a Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese ha avuto una crescita sbalorditiva negli ultimi anni ed ora per lui si aprono, calcisticamente parlando, le porte del paradiso. Il club blaugrana è infatti uno dei più ambiti per chiunque ami il calcio e ne faccia parte.
Secondo il quotidiano As, il Barcellona avrebbe già fatto la lista dei calciatori obiettivo di calciomercato dell’estate 2019. Tra i calciatori della Serie A, oltre a Skriniar e Piatek, ci sarebbe Kalidou Koulibaly. Per arrivare al senegalese, però, gli spagnoli sarebbero già consapevoli del fatto che servirebbe una spesa corposa, da circa 100 milioni di euro. Il Napoli, infatti, difficilmente vorrà privarsi di quello che è stato, senza ombra di dubbi, il miglior centrale dell’era De Laurentiis, e tra i migliori in assoluto in tutta la storia del club. La sessione estiva, in ogni caso, è ancora molto lontana e tutto potrebbe accadere da qui a qualche mese, nonostante le parole d’amore che più volte il calciatore ha rivolto alla città che lo ospita da diversi anni.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…