Il polacco Krzysztof Piatek, attuale capocannoniere della Serie A con il Genoa, sta suscitando l’interesse del Napoli e di altre big.
Anche il Napoli viene trascinato nel novero delle squadre che sarebbero interessate, e non poco, al polacco Krzysztof Piatek. Il 23enne attaccante, acquistato dal Genoa nel corso di questa estate per soli 4,5 milioni di euro dal Cracovia, è senza ombra di dubbio la rivelazione della Serie A fino ad oggi, forte dei 9 gol segnati in appena 7 presenze di campionato. E le reti stagionali per Piatek salgono a 12 se si considerano anche 4 marcature nella gara di Coppa Italia contro il Lecce. La punta, in gol anche ieri in Polonia-Portogallo 2-3 di UEFA Nations League, ha segnato in tutte le partite nelle quali è stato utilizzato. Ed ora osservatori di diversi top club stanno cominciando a visionarlo dal vivo, nonostante il Genoa non voglia privarsene a gennaio nel calciomercato invernale.
La società ligure ha già fatto sapere di voler esaminare la situazione per una eventuale cessione multimilionaria del proprio gioiello, ma soltanto a partire dalla prossima estate. ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi però profila un altro scenario: già fra tre mesi potrebbe andare in porto una cessione, e poi Piatek finirebbe i rimanenti sei mesi in prestito ai rossoblu. Oltre al Napoli ci sarebbero anche Juventus, Bayern Monaco ed almeno altre 2-3 società molto quotate in Europa. Il prezzo base secondo Enrico Preziosi, presidente del Genoa, sarebbe di 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE –> Zinchenko, l’agente: “Vicinissimo al Napoli per due volte, sarebbe bello”
Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…
I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…
I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…
Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…