Kalidou Koulibaly ha fatto rientro a Castel Volturno perché infortunato: l’azzurro si era fatto male in Napoli-Sassuolo ed il Senegal l’ha rimandato a casa.
Arrivano buone notizie da Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli è già tornato in Italia per infortunio, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Ieri aveva parlato a Radio Marte uno dei componenti dello staff sanitario del Senegal, che domani e martedì affronterà il Sudan nel doppio confronto di qualificazioni alla Coppa d’Africa che si svolgerà a febbraio 2019. Koulibaly aveva concluso con un leggero infortunio muscolare la vittoriosa partita contro il Sassuolo di cinque giorni fa. La cosa gli aveva preoccupato un pò di dolore, e di comune accordo la selezione del suo paese ha scelto di non avvalersi delle sue prestazioni. Il calciatore ha potuto così fare ritorno in Italia.
LEGGI ANCHE –> Meret, il comunicato del Napoli: “È completamente guarito”
Ma le previsioni circa un suo recupero per il prossimo 20 ottobre sono pressoché certe. In tale data il Napoli sfiderà l’Udinese in Friuli per l’anticipo della 9/a giornata di campionato. Ad ogni modo è molto probabile che Carlo Ancelotti possa far riposare il possente centrale africano. Finora Koulibaly è stato il più utilizzato tra i giocatori azzurri con 10 presenze su 10 e 900′ minuti giocati tra 8 gare di Serie A e 2 di Champions League. Ma una eventuale ammonizione gli farebbe saltare l’importante sfida della settimana successiva al ‘San Paolo’ contro la Roma. Il forte marcatore di 27 anni rappresenta un punto di forza imprescindibile per tutti i compagni di squadra e per Ancelotti.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…