Il Manchester United provato a tentare il Napoli con un’offerta da 45 milioni di euro per Ghoulam. Chiusura totale però dal club azzurro che ha rispedito al mittente la proposta
Faouzi Ghoulam a breve tornerà in campo e tornerà ad essere padrone della fascia sinistra nella posizione che lo ha reso tra i migliori nel suo ruolo sia in Serie A che tra tutti i principali campionati europei. Ma i tifosi del Napoli non possono esultare perché c’è sempre qualcosa ad insidiare il terzino algerino. Questa volta però non fortunatamente un problema fisico quanto piuttosto le sirene del calciomercato Napoli che sono tornate a suonare nonostante i lunghi mesi di assenza dai campi da gioco. Infatti, come riportato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’, nelle scorse ore sarebbe giunta sul tavolo del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis una nuova offerta monstre da parte del Manchester United.
Il tecnico dei Red Devils José Mourinho avrebbe fatto recapitare dai propri dirigenti una proposta da 45 milioni di euro per riuscire a convincere il numero uno del club partenopeo ed aggiudicarsi così il cartellino per il laterale ex Saint-Etienne. Un’offerta davvero ricca, visto che al giocatore sarebbe stato garantito un contratto della durata di quattro anni per un ingaggio di 6 milioni a stagione (24 milioni in totale). Tutto inutile però, dato che il Napoli avrebbe rispedito al mittente tali proposte. Un no secco e totale quindi da parte della società azzurra.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…