Napoli-Liverpool, Koulibaly contro Liverpool © Getty Images
Kalidou Koulibaly è già entrato nella lista dei diffidati del Napoli. Ancelotti potrebbe concedergli un turno di riposo contro l’Udinese.
Diffidato e acciaccato: Kalidou Koulibaly potrebbe partire inizialmente dalla panchina nella prossima sfida di campionato tra Napoli e Udinese. Il difensore senegalese non è al top della forma, come ha svelato ieri il Ct della propria Nazionale. Inoltre, l’azzurro è l’unico giocatore a non essere mai sostituito collezionando ben 900 minuti in dieci partite ufficiali. E così anche in vista del big-match contro la Roma in programma il 28 ottobre, l’allenatore del Napoli potrebbe concedergli un turno di riposo a causa della diffida. Al suo posto pronto Nikola Maksimovic, autore di un’ottima prestazione in Champions League contro il Liverpool nel ruolo di finto terzino destro. Ancelotti ha dimostrato di ruotare al meglio gli uomini a disposizione per rasserenare gli animi dello spogliatoio a differenza della gestione passata di Maurizio Sarri che puntava soprattutto su tredici calciatori.
A centrocampo tornerà dal primo minuto Marek Hamsik dopo il turno di riposo contro il Sassuolo. Il capitano del Napoli è pronto a giocare al fianco di Allan, ancora una volta non convocato dalla Nazionale brasiliana. Sulle fasce giocheranno Callejon a destra e Verdi a sinistra, rimasti anche loro ad allenarsi a Castelvolturno.
In casa partenopea c'è un nome che stuzzica molto i partenopei. Il giocatore piace molto…
Un giocatore sembra essere ormai ai ferri corti con il club di Simeone e non…
I partenopei sono ad un passo dalla chiusura con il Chelsea per il centrocampista italiano.…
Il Napoli vuole puntellare la rosa a disposizione di Conte. Spunta un nuovo intreccio decisivo…
Il Napoli ha fiutato l'affare Insigne, ma non c'è stato nulla di concreto nei mesi…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato: Castrovilli potrebbe cambiare subito squadra, ecco…